Metodi di pagamento accettati:
– Carta di credito su circuito sicuro Paypal (Visa, Mastercard, Postepay, conto paypal ecc)
– Bonifico Bancario anticipato
– Contrassegno

Dopo l’ordine vi saranno inviati tutti i dati per il pagamento.
Nella causale del bonifico va indicato il numero d’ordine assegnato in fase di acquisto, oppure nominativo del cliente, data e articolo acquistato.
Esempio di Causale:
“ordine n. 45 del 10/08/2016” oppure nominativo del cliente, data e articolo acquistato.
Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà avvenire entro e non oltre 3 gg. dall’ordine, pena l’annullamento dell’ordine.
I tempi bancari per l’accredito del bonifico sono di circa 2/3 giorni lavorativi.

METODO PREFERITO:
– Bonifico bancario anticipato a merce pronta

Ulteriori forme di pagamento verranno preventivamente concordate previa autorizzazione.

Per quanto riguarda il PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO va concordato ma potrà solo avvenire con assegno circolare all’ordine della INFOTREND GROUP SRL.

La spedizione dei prodotti è successiva alla verifica dell’avvenuto pagamento.
Per accelerare la verifica e dare immediatamente seguito alla spedizione, la ricevuta di bonifico bancario può essere trasmessa solo tramite mail all’indirizzo info@infotrendgroup.it , indicando chiaramente il numero d’ordine o nominativo del cliente, al quale fa riferimento.

Per ulteriori informazioni o accordi specifici non esitate a contattarci al n° 02.96.26.501.